pexels-photo-417273.jpeg

32 AGOSTO

C’è chi vive 365 giorni all’anno e chi decide di aggiungere un giorno alla sua vita: il 32 Agosto la festa di chi non si arrende alla fine di agosto. Un successo di presenze ed entusiasmo per la prima festa in spiaggia il primo beach dinner party .
Il “32 agosto” regala al Dadada sulla Costa dei Saraceni un attimo cristallizzato nel tempo di pure gioia. Nessuno ha osato nominare il mese che verrà, per una sera e per tutti i presenti è stata estate per sempre.
La notte al Dadada ha illuminato la costa per tutti quelli che non si rassegnano alla fine di agosto . Un’ondata di entusiasmo incredibile che ha travolto tutti i presenti fino all’atteso tuffo collettivo di mezzanotte. Un’ acqua dalla temperatura caraibica, i balli sulla battigia e il vino offerto hanno fatto da cornice alla festa dell’infinita estate. Grandi e piccini uniti dalla passione per il mare per la prima volta assieme a ballare con i piedi in acqua. Il “32 agosto” è un omaggio all’estate ma anche all’entusiasmo che solo questa stagione sa regalare.
I festeggiamenti iniziati al tramonto del 31 agosto sono proseguiti fino all’alba con in countdown per il taglio di un strepitosa torta con la forma del 32 servita sulla battigia .